Generazioni FA è una realtà giovane e dinamica, in continuo sviluppo e rinnovamento.

Consci che la qualità dell’organizzazione è data anche dalle persone che la abitano, dalla loro motivazione, serietà ed entusiasmo, il nostro impegno è quello di curare le risorse umane affinché ciascuno trovi la possibilità di esprimere se stesso e le proprie competenze, in un ambiente sereno e accogliente.

Le figure che ruotano attorno alla cooperativa e ai nostri servizi sono tante e diverse: professionisti, volontari, leve civiche, tirocinanti universitari e di scuole di specializzazione.

Lavora con noi

La nostra ricerca di personale è continua e costante, per cui se sei interessato a lavorare nei nostri servizi, invia il tuo cv a risorseumane@generazionifa.it

Ricerchiamo le seguenti figure professionali:

 

  • Educatori professionali
  • Asa/Oss
  • Assistenti familiari
  • Infermieri professionali
  • Fisioterapisti

Diventa Volontario

Siamo convinti che i volontari apportino un contributo prezioso a supporto delle persone che abitano i nostri servizi. Con ruoli e compiti diversi, le persone che dedicano gratuitamente il loro tempo e che mettono a disposizione le loro competenze a favore dei minori e degli anziani, ci aiutano a perseguire e a realizzare quell’idea di comunità solidale ed attenta ai bisogni degli altri che tanto ci sta a cuore.

Che tu abbia molto tempo a disposizione, o solamente qualche ora a settimana, se ritieni che possa essere il momento giusto per dedicarlo ad altri, scrivi una mail a risorseumane@generazionifa.it e verrai ricontattato per illustrarti le opportunità di volontariato e approfondire le tue esigenze.

Leva Civica Regionale / Servizio Civile Universale

Se hai tra i 18 e i 29 anni non compiuti puoi scegliere di impegnarti in uno dei nostri progetti che vengono aperti ogni anno in collaborazione con Mosaico. Cerchiamo volontari di leva civica per i nostri centri diurni e residenziali per minori, per le comunità residenziali mamma-bambino, per il nostro centro diurno e residenziale per anziani.

L’impegno è di 12 mesi e viene riconosciuto un contributo mensile.

Per info sui bandi aperti scrivi a risorseumane@generazionifa.it o visita il sito dell’Associazione Mosaico (www.mosaico.org) per partecipare alle selezioni.